
Il giorno dello Shooting
Svegliati, fai un profondo respiro e preparati ad un viaggio di piacere dove tu sarai la Star: il giorno dello shooting girerá completamente intorno a te.
Sarai accolt* nel mio Home Studio, dove faremo un piccolo briefing con un Tè (o un caffè) e daremo un’occhiata ai tuoi vestiti per decidere come abbinarli agli scatti e alle pose. Mentre ti preparerai potremo chiacchierare per raccontarci anche le tue aspettative sullo shooting e per conoscerci un pò meglio in modo da essere tutt* a nostro agio durante gli scatti.
Infine arriverá il momento di infilarti nel tuo primo outfit e cominciare a scattare.
Boudoir Shooting Day
NON DIAMO NULLA PER SCONTATO
LASCIATI TRASPORTARE DALLE SENSAZIONI
Divertiti!
Fare foto erotiche é un’esperienza arricchente e potente ma è soprattutto un momento leggero e divertente. Dimentica gli impegni quotidiani, i pensieri, le ansie per qualche ora, cosí da vivere il tuo shooting appieno.
Nervos*?
È assolutamente normale sentirsi un pochino nervos*: non capita tutti i giorni di vivere un’esperienza simile. La cosa migliore per metterti a tuo agio, sarà quella di illustrarti come realizzeremo gli scatti, partendo da alcuni iniziali con i quali scalderemo i muscoli, per passare via via a quelli piú reali e posati per enfatizzare il tuo io piú profondo ed erotico.
Boudoir Shooting Day
FATTI TRASPORTARE DALLE SENSAZIONI
DECIDI TU IL TUO LIMITE
Non è semplice stare davanti alla fotocamera, posare, e sembrare naturali. La maggior parte delle persone che fotografo non hanno mai, o quasi mai, scattato prima, eppure dopo pochi momenti riescono a trasmettere delle emozioni che, fermate dalla fotocamera restano uniche e stupefacenti. Quindi, rilassati, sará un siuccesso garantito.
E dopo?
Una volta che avremo finito di scattare, ti invieró entro 48h la prima selezione di foto, tra le quali potrai scegliere quelle da avere lavorate e in massima risoluzione entro massimo 15giorni. Solo tu deciderai quelle che meglio ti rappresentano, ma se vorrai la mia opinione onesta, sapró consigliarti.
A fine shooting se vorrai ci saranno frutta e bollicine per ritemprarti: essere bell* richiede energia dopotutto.
Di seguito trovi alcuni suggerimenti affinchè si arrivi allo shooting senza ansie. Per saperne di piú vai alla Pagina di preparazione allo shooting.
NO STRESS
Vieni in studio con abiti morbidi per evitare segni sulla pelle (a meno che non siano voluti), e mangia qualcosa di leggero ma energetico prima di uscire di casa.
Di solito scatto sia con luce naturale che artificiale e controllata, quindi é importante arrivare in orario per non perdere momenti preziosi per modellare la luce. Considera di uscire di casa un pochino prima, per non stressarti correndo o per il traffico. Se arriverai prima non sará un problema. Ti prepareremo una tazza di Tè o un caffé e potrai rilassarti un pochino.
Concediti del tempo per questa esperienza: incastrare lo shooting tra un impegno e l’altro non è mai consigliabile. Tuttavia se dovrai essere da qualche parte dopo gli scatti, per piacere dimmelo al tuo arrivo, in modo da organizzare il tempo al meglio.
L’ESPERIENZA FOTOGRAFICA É TUTTA PER TE
Amici e parenti non sono inclusi durante i momenti di shooting. Nella mia esperienza, il miglior modo per far sí che tu possa sentirti liber* e a tuo agio è farti posare senza nessuno che ti conosca a guardarti. Perderesti in naturalezza e le foto ne risentirebbero, ma soprattutto non otterresti quel momento dedicato tutto a te che è il fulcro delle mie esperienze fotografiche.
La cosa migliore, se proprio non puoi farne a meno, è quella di farti accompagnare e riprendere dal mio studio a servizio finito.