FOTO EROTICHE

L’esperienza di foto EROTICHE si rivolge a tutte quelle persone che abbiano una buona confidenza con il proprio corpo e che vogliano mettersi in gioco tramite effetti di ombre e luci, intimo e accessori, per realizzare degli scatti intrisi di fuoco. Si tratta di celebrare la potenza erotica di chi si trova davanti all’obiettivo fotografico. Gli scatti possono essere anche completamente espliciti oppure no, dipende da come ognuno si sente a proprio agio davanti alla fotocamera.

Non occorre essere una modella professionista o avere già posato in precedenza. Una parte fondamentale del mio lavoro é quella di mettere il soggetto fotografato a proprio agio e dare alcuni suggerimenti all’occorrenza, per ottenere un’immagine potente e provocante.

Con la piena consapevolezza e l’inequivocabile consenso del soggetto ripreso, sarò lieto di guidare gentilmente attraverso questo percorso di riscoperta della propria intimità, per svelare tramite le fotografie l’unica e inimitabile bellezza di ognuno.

È un’esperienza adatta ad una sola persona. Per le esperienze di coppia CLICCA QUI

 

Un viaggio alla scoperta della propria intimità

ESPERIENZA DI FOTO EROTICHE

PRENOTA QUI!

Prenota lo Shooting

Il servizio fotografico che non ti aspetti (ma che hai sempre desiderato) é qui. Sia che tu abbia giá scattato […]

Read More

 

Frequently Asked Questions

LE INFO BASE PER EVITARE ANSIE

 

Mi devo per forza spogliare fino alla nudità completa?

No, la nuditá completa non è prevista nelle foto erotiche, e sicuramente non devi fare nulla che non ti senta di fare di tua spontanea volontá. Tieni presente che nel caso di foto esplicite si potranno vedere le parti intime.

Non so come posare

Non devi preoccuparti di questo aspetto. Mi capita spesso di scattare con persone alle primissime esperienze e sarà mia cura guidarti passo passo. Durante lo shooting ci sarà anche l’Art Director per aiutarci ulteriormente con le pose.

Non credo di essere abbastanza in forma per farmi fotografare

La bellezza non ha età, forma o misura. Se attendiamo di perdere (o guadagnare) quel kg che ti permetterebbe di essere perfett*, potrebbe non arrivare mai il momento di scattare. La cosa importante é avere confidenza con il proprio corpo. L’esperienza di foto Erotiche farà emergere la tua bellezza e personalitá.

Come dovrei vestirmi?

Non c’é una regola precisa al riguardo. Potrebbero essere abiti di tutti i giorni, oppure un intimo particolare. Nella consulenza prima dello shooting, decideremo insieme lo stile.

Le foto saranno ritoccate?

Certamente, tutte le foto vengono ritoccate sufficientemente per eliminare eventuali imperfezioni della pelle o per far risaltare alcuni colori e luci. Su richiesta il retouching potrebbe essere anche più marcato. Questo sará un aspetto da valutare dopo la selezione degli scatti definitivi.

La mia privacy é tutelata? (devo per forza comparire sui vostri social?)

Tutelare la tua privacy è per noi di massima e primaria importanza. Nessun contenuto foto/video/audio verrá divulgato senza il preciso e chiaro consenso da parte del soggetto fotografato.

 

 

 

 

PRENOTA QUI